10 giugno 2019

Segnalazione: "La grotta del tempo" di Giulianna D'Annunzio

Buon lunedì!
Oggi sono qui per presentarvi un libro che spero possa toccare il vostro cuore.
L’autrice è Giulianna D’Annunzio, insegnante di Educazione Fisica e istruttrice di Fitness dal 1995 di origini abruzzesi che vive in provincia di Latina. Da sempre ama e condivide le sue giornate con gli animali e ad essi sono dedicati tutti i suoi libri.

Questo, per esempio, ha per protagonista un cane di nome Rod e il suo padroncino Alessio.

“Un’antica leggenda narra di cinque grotte tra gli scogli in cinque luoghi del mondo ove, al nascere della quinta luna blu, si dischiude uno squarcio nel tessuto temporale.”
Un pensiero sbagliato formulato nel luogo sbagliato. Alessio è di pessimo umore, ha bisogno di stare solo con Rod, il suo grosso ed esuberante cane. Sorpresi da un violento acquazzone, si rifugiano in un antro fra gli scogli ma, al ritorno a casa, nulla è come prima. Suo padre sembra non conoscerlo e la madre è sparita nel nulla. Ha inizio un estenuante girovagare in cerca di risposte… e di un libro che narra la leggenda della Grotta del Tempo. Tra incursioni nel passato e in realtà alternative, Alessio dovrà decifrare la profezia e trovare la strada del suo 2018. Determinante la presenza di Rod, di cui si conoscono i pensieri e la visione della realtà che prescinde dal tempo, una realtà in cui contano solo gli affetti.

Non siete curiosi di sapere cosa succederà?
Se è così, vi invito a leggere “La grotta del tempo”, in vendita in formato digitale e cartaceo nei migliori negozi on line!