12 gennaio 2022

Mary Fisher presenta: "Un professore sotto l'albero" di Adam Miller + l'anteprima di "Tu, lei, noi" (AA. VV.) + "Un amore cucito addosso" di Roberta Colombari

Buongiorno lettori!
Siete pronti per conoscere un nuovo autore?
Si chiama Adam Miller e questo è il suo gayromance d'esordio dal titolo "Un professore sotto l'albero".



Ma che ci fa un professore come dono natalizio?
Lo scoprirete solo leggendo il libro, io intanto vi lascio qui la sinossi:

Poteva essere la serata più top della sua vita, invece fu un epic fail. 
Daniel lascia New Buffalo e la sua fiamma, l’irraggiungibile professore Brian Delaney, dopo aver combinato il casino più grande della sua vita. 
Dodici anni dopo, nella dinamica Chicago, Daniel non è più lo studente di un tempo ma un rampante uomo d’affari che vive alla giornata gustando ogni sorpresa che la vita gli riserva. 
Fino a quando, per caso, nella sua esistenza ritorna proprio Brian... 
L’ha cercato per vendicarsi? 
O forse non sa nulla di quel famigerato video? 
Combattuto fra mille dubbi, e aiutato dai suoi inseparabili amici Peter e Frank, Daniel dovrà cercare di capire cosa vuole Brian da lui e fare i conti con i suoi sentimenti mai sopiti.

Siete curiosi o no?
Io dico di sì, perciò sappiate che "Un professore sotto l'albero" lo trovate in vendita nei formati kindle e pub su Amazon, IBS, Kobo store, StreetLib Store, Bookrepublic (pure qui in kindle) e tanti altri negozi.
Se invece volete conoscere meglio Adam, lo trovate su Twitter e sul blog della mia amica Artemide Waleys che ha deciso di dedicargli uno spazio tutto suo.

Ed eccoci al secondo libro, decisamente hot e quindi consigliato a un pubblico adulto.



Il titolo è "Tu, lei, noi" e parla di un piccantissimo ménage a trois fra due donne e un uomo:

Si può essere amici con benefici? 
Kevin è convinto di sì quando, la sera del ballo del diploma, porta la sua migliore amica Jennifer nella sua lussuosa villa negli Hamptons e le propone di essere la sua amica con benefici per sempre. 
Gli anni però passano e mentre Jenny continua ad amare il suo amico in silenzio, per paura di perderlo, finalmente anche Kevin comincia a farsi delle domande in merito alla sua vita con Jenny e si chiede se davvero ogni cosa va bene così com’è. 
E proprio sul più bello arriva la bella e misteriosa Alyx a stravolgere le vite di entrambi... 
Che cosa accadrà? 
(Si consiglia la lettura del libro a un pubblico adulto.)

Questo libro sarà in vendita per la fine del mese nei formati kindle e pub su Amazon, IBS, Kobo store, StreetLib Store, Bookrepublic (pure qui in kindle) e tanti altri negozi.

Per chiudere in bellezza, vi presento un romanzo d'amore e di vita davvero intenso.
L'autrice di Un amore cucito addosso è Roberta Colombari, che potete trovare su Facebook.



Un destino apparentemente simile domina l’esistenza degli Altavilla di Penne, un incantevole paese adagiato tra le colline e il mare di Pescara, in Abruzzo. 
Anno dopo anno, infatti, la sartoria di famiglia cresce e si sviluppa mentre i pensieri e i sogni più importanti si riversano sulla panchina dei giardinetti che assiste anche all’incontro di Giovanni e Lucia.
Mentre Giovanni trasforma l’azienda in un brand internazionale, tuttavia, il suo legame con Lucia viene messo a dura prova. 
Le bugie e i tradimenti che imperversano sulla coppia potrebbero avere la meglio sulla promessa eterna scambiata tra i due giovani ma solo se riusciranno a spezzare il filo invisibile chiamato Amore che cuce i cuori di entrambi.

Un amore cucito addosso è in vendita su Amazon in versione cartacea.
Vi invito a leggere questa bellissima recensione, per farvi un'idea migliore del libro.

A presto e buona lettura!