5 settembre 2022

Mary Fisher presenta: "Istantanea" di Audrey Connor, "Io che amo" di Adam Miller e "Abuso d'amore" di Roberta De Tomi

Buongiorno lettori!
Oggi il collettivo vi presenta tre nuovi libri.
Il primo è di un'autrice esordiente che ha deciso di collaborare con noi ma anche di scrivere da sola.
Si tratta di Audrey Connor, che da sola per l'appunto si occupa di letteratura erotica e alla quale abbiamo deciso di riservare uno spazio sul nostro blog visto che non riesce a gestirne uno da sola per il poco tempo che ha a disposizione!
Il suo primo lavoro si chiama Istantanea.


Una rosa rossa, un’istantanea colma di erotismo. 
È questa la richiesta che il famoso fotografo Julian Bryce pone, per realizzare la sua mostra fotografica.
E Violet Johnson dovrà accettare di farsi fotografare secondo i desideri di Julian, senza se e senza ma. Ma Violet, a differenza del suo amico e socio Alex che ha accettato senza opporsi la clausola di Julian, la pensa in modo molto diverso. 
Finché non scoprirà chi si cela dietro il nome di Julian Bryce e fino a quando capirà che Julian è l’unico uomo al mondo che può darle ciò che desidera veramente...

Istantanea è in vendita nei formati epub e kindle, su Amazon, Kobo, IBS, Bookrepublic, StreetLib Store..

Ed ecco il nuovo libro di Adam Miller, che trovate su Twitter e sul blog della nostra amica Artemide Waleys che ha deciso di dedicargli uno spazio tutto suo.



Io che amo è un lesbianromance molto emozionante, che parla di una storia finita ma forse non tanto perché... 

La vita di Anita è cambiata per sempre. 
Dopo la morte di sua sorella Jessica ha lasciato New York per tornare a Boston e prendersi cura di sua madre e dei suoi amatissimi nipoti, per i quali è diventata l’unico punto di riferimento. 
Jill è un ricordo ormai lontano e così anche la ferita che la donna ha lasciato nel suo cuore non brucia più. Tutto scorre su binari relativamente tranquilli fra il lavoro, gli amici, i mille impegni e anche i centomila imprevisti che ogni giorno costellano la sua esistenza. 
Almeno questo fino a quando Jill non rispunta come un coniglio dal cilindro e le dice di essere diventata finalmente la donna degna di lei. 
Ecco che tutto crolla come un castello di carte e Anita è più confusa che mai. 
Può fidarsi di nuovo di Jill? Può darle ancora una volta il suo cuore?

Se volete scoprirlo leggete Io che amo che trovate in vendita nei formati kindle e pub su Amazon, IBS, Kobo store, StreetLib Store, Bookrepublic (pure qui in kindle).

E per concludere il nuovo intenso romanzo di Roberta De Tomi: Abuso d'amore.



Rebecca vive la sua relazione da favola, quando, dopo un felice weekend a Milano, il fidanzato la lascia senza spiegazioni. Sul treno del ritorno, sconvolta, s'imbatte in un uomo tanto misterioso quanto affascinante, Jonathan. In uno sguardo si accende la passione. In un pomeriggio scopre cose piccanti sull'amore e rivelazioni che riguardano il suo ex. 
Le maschere cadono: Rebecca deve trovare il coraggio di affrontare un evento traumatico di cui il suo ex è responsabile. 
Ha paura, i giochi di potere la imbrigliano, ma Jonathan è al suo fianco. E non è l'unica.
Dall'amore appassionato al coraggio di rompere il silenzio e le catene del possesso, il passo può essere breve Jonathan lo sa, insieme alla giornalista che aiuta Rebecca a redigere la sua storia per la pubblicazione. Come finirà?

Per scoprirlo leggete Abuso d'amore, in vendita presso Amazon e Delos Digital store, in formato ebook.

Buone letture!